RICHIESTA DI DATI STORICI ARCHIVIO DI PRATICHE EDILIZIE

(Ai sensi della L.241/90, del D.P.R. n. 184/2006 e del Regolamento comunale sul diritto di accesso ai documenti approvato con Delibera di C.C. n. 1/2006)

LA PRESENTE PROCEDURA CONSENTE DI RICHIEDERE L'ELENCO DEI RIFERIMENTI IDENTIFICATIVI (numero protocollo e anno) DELLE PRATICHE EDILIZIE RELATIVE AD UNA SOLA UNITA' IMMOBILIARE PER IL PERIODO DI INTERESSE.

UNA VOLTA RICEVUTO L'ELENCO DEI RIFERIMENTI IDENTIFICATIVI, PER RICHIEDERE LA SINGOLA PRATICA EDILIZIA E' NECESSARIO INOLTRARE SPECIFICA ISTANZA UTILIZZANDO IL MODULO "Richiesta di accesso ai documenti amministrativi (pratiche edilizie)" AL QUALE SI ACCEDE DALLA PAGINA https://www.comune.pisa.it/it/servizi

 

Documenti necessari per la compilazione:

  • Copia documento fronte e retro del documento identificativo del richiedente 
  • Eventuale copia delega e copia del documento identificativo fronte e retro del delegante
  • Ricevuta di pagamento della tassa di ricerca

Formati accettati: pdf, png, jpeg, jpg - Dimensione massima per singolo allegato: 5MB