DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE IN DEROGA ALL'EMISSIONE SONORA TEMPORANEA PER MANIFESTAZIONI MUSICALI

COSA BISOGNA FARE:

Il soggetto che intende effettuare una manifestazione musicale e che presuma che lo svolgimento della stessa dia luogo ad attività rumorosa, presenta la domanda per il conseguimento dell’autorizzazione in deroga ai limiti acustici previsti per la zona (art. 8.1. Regolamento Comunale)
La Direzione Ambiente istruisce la domanda ne verifica i presupposti.

A CHI RIVOLGERSI:

a) Per e-mail con PEC: comune.pisa@postacert.toscana.it

b) Direttamente all'Ufficio U.R.P (Ufficio Relazioni con il Pubblico) via Lungarno G. Galilei n. 43-Pisa.
Orario di apertura: da Lunedí mattina a Venerdí mattina dalle ore 8.30 alle 12.30 – Martedí e Giovedí pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00

c) Per posta, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata all'Ufficio Protocollo Generale via Lungarno G. Galilei n. 42 - Pisa.

d) Per fax al numero 050.910600, avendo cura di evidenziare l'indirizzo del mittente

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