AVVISO DI PARTECIPAZIONE PER L'ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI ORARI EXTRACURRICULARI PRESSO LE PALESTRE SCOLASTICHE E IL PALAZZETTO DELLO SPORT.  STAGIONE SETTEMBRE 2021 - GIUGNO 2022

Servizi PA attivi:
Per il modulo è disponibile l'autenticazione tramite SPID

MODULO richiesta spazi orari delle Palestre Comunali:

Le palestre scolastiche del Comune di Pisa possono essere concesse in uso stagionale, con riferimento al calendario scolastico emanato ogni anno dal Ministero della Pubblica Istruzione e in uso occasionale se trattasi di impianti a gestione diretta dell'Amministrazione.

L'uso degli spazi compresi negli impianti sportivi comunali è disciplinato dal regolamento apposito:

https://www.comune.pisa.it/it/ufficio-scheda/15302/Regolamento-per-l-uso-delle-palestre-scolastiche.html 

Documenti necessari per la compilazione:

  • Eventuale Verbale assemblea straordinaria, se l'Associazione sportiva in oggetto ha subito variazioni nel proprio ordinamento giuridico
  • Copia certificazione CONI del Registro delle Associazioni sportive dilettantistiche

Formati accettati: pdf, png, jpeg, jpg
Dimensione massima per singolo allegato: 5MB