AVVISO DI PARTECIPAZIONE PER L'ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI ORARI EXTRACURRICULARI PRESSO LE PALESTRE SCOLASTICHE E IL PALAZZETTO DELLO SPORT.  STAGIONE SETTEMBRE 2022 - GIUGNO 2023

Servizi PA attivi:
Per il modulo è disponibile l'autenticazione tramite SPID
<p><span style="font-size:14px"><strong>MODULO richiesta spazi orari delle Palestre Comunali:</strong></span></p> <p><span style="font-size:14px">Le palestre scolastiche del Comune di Pisa possono essere concesse in uso stagionale, con riferimento al calendario scolastico emanato ogni anno dal Ministero della Pubblica Istruzione e in uso occasionale se trattasi di impianti a gestione diretta dell&#39;Amministrazione.</span></p> <p><span style="font-size:14px">Il <strong>bando </strong>e la <strong>determina </strong>sono disponibili <strong><a href="https://www.comune.pisa.it/it/bando/assegnazione-degli-spazi-orari-extracurriculari-presso-le-palestre-scolastiche-e-il">QUI</a></strong> per la consultazione&nbsp;</span></p> <p><span style="font-size:14px">L&#39;uso degli spazi compresi negli impianti sportivi comunali &egrave; disciplinato dal <strong>regolamento </strong>apposito:</span></p> <p><span style="font-size:14px"><a href="https://www.comune.pisa.it/it/ufficio-scheda/15302/Regolamento-per-l-uso-delle-palestre-scolastiche.html" target="_blank">https://www.comune.pisa.it/it/ufficio-scheda/15302/Regolamento-per-l-uso-delle-palestre-scolastiche.html</a>&nbsp;</span></p> <p>&nbsp;</p> <p style="text-align:center"><span style="font-size:20px"><span style="color:#e74c3c"><strong>ATTENZIONE</strong></span>: le societ&agrave; sportive possono fare richiesta per <u><strong>al massimo 2 Palestre Comunali</strong></u>.</span></p> <p style="text-align:center">&nbsp;</p> <p>&nbsp;</p> <p>&nbsp;</p>
<p><span style="font-size:14px">Documenti necessari per la compilazione:</span></p> <ul> <li><span style="font-size:14px"><strong>Eventuale&nbsp;Verbale assemblea straordinaria, se&nbsp;l&#39;Associazione sportiva in oggetto ha subito variazioni nel proprio ordinamento giuridico</strong></span></li> <li><span style="font-size:14px"><strong>Copia certificazione CONI del Registro delle Associazioni sportive dilettantistiche</strong></span></li> <li><span style="font-size:14px"><strong>Convenzione firmata per la concessione delle palestre comunali</strong> (<a href="/UploadDocs/24_CONVENZIONE_palestre.pdf">scaricare qui il modulo</a>). Una volta scaricato il modulo, questo va debitamente compilato, firmato e digitalizzato. La copia digitale verr&agrave; chiesta successivamente come allegato in uno dei passaggi successivi della compilazione della domanda.</span></li> </ul> <p>&nbsp;</p> <p>Formati accettati per gli allegati: pdf, png, jpeg, jpg<br /> Dimensione massima per singolo allegato: 5MB</p>