RICHIESTA DI "SERVIZIO SCUOLA DELL'INFANZIA A. S. 2017/2018" - RINNOVO ISCRIZIONE

COSA BISOGNA FARE:

Per attivare il procedimento è necessario presentare: DOMANDA DI ISCRIZIONE.
Le iscrizioni alle Scuole dell’Infanzia comunali sono, di norma, aperte nel mese di Gennaio e comunque seguono i tempi d’iscrizione previsti per la scuola dell'infanzia Statale, comunicati dal Ministero annualmente con apposita circolare.
E’ un servizio a domanda individuale rivolto ai genitori dei bambini/e dai 3 ai 6 anni di età. I moduli da compilare per presentare domanda di iscrizione sono rilasciati dalle segreterie delle Istituzioni Scolastiche o si possono anche scaricare dal sito web del Comune.
Le domande saranno esaminate dalla Direzione Servizi Educativi e dalle segreterie delle Istituzioni Scolastiche di competenza.
Per le date esatte di iscrizione, contattare la Direzione o visitare le pagine web dedicate sul sito istituzionale.

A CHI RIVOLGERSI:

E' possibile reperire informazioni sul sito internet alla pagina “Educazione e Scuola” link: http://www.comune.pisa.it/it/ufficio-scheda/6740/Iscrizione-e-Graduatorie-Scuole-d-Infanzia-.html
o contattando personalmente, telefonicamente o via mail:
U.O. Coordinamento gestionale, Via del Carmine 12 PISA, primo piano. Telefono: 050 910464 (centralino); Fax: 050 8669135.
E-mail: istruzione@comune.pisa.it;
Posta elettronica certificata: comune.pisa@postacert.toscana.it

- L’elenco degli istituti Scolastici è consultabile all’indirizzo:
http://www.comune.pisa.it/it/ufficio-scheda/20777/Istituti-Comprensivi.html
La verifica dell’Istituzione Scolastica di competenza potrà essere effettuata attraverso lo stradario dell’obbligo scolastico, di cui ogni Istituto ha copia, oppure attraverso il sito internet del Comune di Pisa nella sezione download.

Pagina del servizio:   scheda completa del servizio