DOMANDA PER IL SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA PER LE SCUOLE DELL'INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DI I GRADO A.S. 2020/2021

COSA BISOGNA FARE:

Per attivare il procedimento è necessario presentare domanda per il servizio di refezione scolastica, indicando nella stessa, eventuale richiesta di agevolazione tariffaria e/o di dieta particolare.

L’iscrizione al servizio di refezione scolastica avviene automaticamente al momento dell’iscrizione a scuola.

La domanda dovrà essere obbligatoriamente effettuata:

  • dagli utenti iscritti al primo anno del ciclo scolastico delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado,
  • dagli utenti che vogliono richiedere una tariffa agevolata
  • dagli utenti che vogliono richiedere una dieta particolare per motivi etici, religiosi o sanitari.

Agli utenti che non hanno effettuato la richiesta di tariffa agevolata entro l’inizio del servizio verrà assegnata automaticamente la quota tariffaria massima.
Durante il corso dell’anno sarà sempre possibile per l’utente presentare la richiesta on line di agevolazione tariffaria una sola volta: in tal caso la quota tariffaria agevolata sarà applicata a partire dal mese successivo a quello di presentazione della domanda.
Per richiedere l’agevolazione tariffaria è necessario essere in possesso dell’attestazione Isee in corso di validità e regolare (senza omissioni o difformità) il cui valore dovrà essere indicato nell'apposito campo.

A CHI RIVOLGERSI:

email: refezione@comune.pisa.it
tel 050/910711-713-719-767
L'informativa, l'avviso ed il regolamento sono reperibili nelle pagine del Servizio Refezione Scolastica

Pagina del servizio:   scheda completa del servizio