DOMANDA PER IL SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA PER LE SCUOLE DELL'INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DI I GRADO A.S. 2021/2022

Servizi PA attivi:
Per il modulo è disponibile l'autenticazione tramite SPID

La domanda dovrà essere obbligatoriamente effettuata:

  • dagli utenti iscritti al primo anno del ciclo scolastico delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado;
  • dagli utenti che vogliono richiedere una tariffa agevolata;
  • dagli utenti che vogliono richiedere una dieta particolare per motivi etici, religiosi o sanitari.

Agli utenti che non avranno effettuato la richiesta di tariffa agevolata entro l’inizio del servizio verrà assegnata automaticamente la quota tariffaria massima.

Durante il corso dell’anno sarà sempre possibile per l’utente presentare la richiesta on line di agevolazione tariffaria una sola volta: 

in tal caso la nuova quota tariffaria sarà applicata a partire dal giorno 16 dello stesso mese per le richieste pervenute dal 01 al 15 del mese di presentazione e dal giorno 01 del mese successivo per le richieste pervenute dal 16 al 30 o 31 del mese di presentazione della domanda.

Per richiedere l’agevolazione tariffaria è necessario essere in possesso dell’attestazione Isee in corso di validità il cui valore dovrà essere indicato nell'apposito campo.

La domanda dovrà essere effettuata esclusivamente on line collegandosi al relativo modulo nella sezione “scuola” al link https://www.comune.pisa.it/it/servizi  .

L’accesso al sistema di iscrizione on line avviene tramite SPID di II livello (SPID è il sistema di accesso che consente di utilizzare, con un'identità digitale unica, i servizi online della Pubblica Amministrazione e dei privati accreditati).

Per le differenti tipologie consultare il seguente indirizzo: https://www.spid.gov.it/richiedi-spid  

Le informazioni possono inoltre essere richieste scrivendo alla mail refezione@comune.pisa.it  

oppure telefonando ai numeri - 050910719 – 050910714  – 050910767 – 050910711 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e il martedì e il giovedì dalle ore 15 alle ore 16.